Borsa di studio

BANDO DI CONCORSO 2016/17

La Scarti Factory, punto di riferimento per la formazione attorale e artistica a La Spezia con le sua sede al Centro Dialma Ruggiero, con l’intento di incentivare e sostenere la formazione teatrale indice un concorso per l’attribuzione diBorsa di Studio, per l’anno formativo 2016/2017, rivolto a coloro che vogliano intraprendere o approfondire un percorso di studio attorale.


PRINCIPIANTI: REGOLAMENTO
Per concorrere alla Borsa di Studio i candidati devono:
1 avere un’età compresa tra i 18 e i 30 anni;

2 aver frequentato almeno un anno di corso di formazione attorale.
3 effettuare l’iscrizione presso il Centro Dialma Ruggiero o attraverso mail a teatro@associazionescarti.it con oggetto: Iscrizione Bando Borsa di studio Scarti Factory e e il pagamento di 10€ il giorno della selezione

I Selezione

La I Selezione avrà luogo presso il Centro Dialma Ruggiero  giovedì 6 Ottobre 2016 dalle ore 20.00. I candidati devono presentare un monologo della durata massima di 3 minuti tratto esclusivamente da un testo teatrale.

II Selezione

Nella II Selezione i candidati, divisi in gruppi, dovranno partecipare ad un workshop che si terrà, in una il 7 ottobre dalle ore 20.00. La Borsa di studio verrà attribuita sulla base dell’attitudine attorale del candidato, a giudizio insindacabile della Direzione Artistica della Scuola. I risultati saranno resi noti lunedi 10 ottobre 2016.